Regolamento

  1. La sala si può prenotare on line compilando il form al link www.redstudiopa.it dopo aver verificato in autonomia la disponibilità sul calendario condiviso nella pagina stessa del sito o su WhatsApp al 3331105019.
  2. La prenotazione s’intende perfezionata solo quando si riceve la conferma scritta via mail o su WhatsApp.
  3. La sala non si può prenotare per date lontane nel tempo più di 14 giorni, sempre che non si paghi la prenotazione anticipatamente. In questo caso l’eventuale disdetta o spostamento segue quanto previsto nei successivi Articoli.(11 – 12)
  4. Il tempo di permanenza in sala comprende anche quello dedicato al setup iniziale e allo smontaggio finale. E’ cura dei musicisti calcolare il tempo necessario a liberare la sala per non costringere il gruppo che segue ad attendere che la sala si liberi. Eventuali ritardi superiori ai 10 minuti saranno addebitati al costo di 0.50€/minuto. 
  5. L’accesso alle sale è consentito solo ai maggiori di anni 18.
  6. I musicisti sono responsabili in solido di ciò che le sale mettono a disposizione.

  7. Il pagamento delle sale avviene all’uscita a meno che non si sia pagato anticipatamente.

  8. Non è consentito fumare comprese le sigarette elettroniche all’interno dell’intera struttura.

  9. Non è consentito consumare cibi o bevande all’interno della sala. E’ consentito solo negli spazi dedicati.

  10. Non è consentito l’uso di apparecchiature di registrazione audio e/o videofotografica professionali all’interno della sala prove ma solo smartphone o tablet.

  11. Spostementi: La prenotazione può essere spostata senza penali se spostata nei successivi sette giorni, fino a 24 ore dalla prenotazione (fa fede l’ora della mail di spostamento). Lo spostamento con preavviso inferiore alle ventiquattro ore è considerata disdetta.

  12. Disdette: l’annullamento senza nuova prenotazione o lo spostamento più di sette giorni dopo, deve essere fatta per iscritto via mail non meno di 48 ore prima rispetto all’orario prenotato (fa fede la data della mail) in caso contrario viene calcolata una penale per l’intero importo della prenotazione.

  13. La Direzione potrà spostare o disdire una prenotazione solo per ragioni tecniche (rottura di attrezzature o impianti), o per ragioni logistiche legate a eccezionali fenomeni atmosferici senza penali con un preavviso di 24 ore. Disdette o chiusure impreviste della sala con avviso inferiore alle 24 ore, garantiscono agli utenti di godere gratuitamente di pari prenotazione quando l’operatività della sala viene ripristinata.